GLI ATLETI DEI GOLDEN SKATE AWARDS


Nazionalità: Italiana

Nato a Bolzano il 04/04/2002

Specialità: Individuale Maschile

Inizia a pattinare a 8/9 anni dopo aver visto proprio un gala di pattinaggio e da allora è rimasta la sua passione.


Daniel si allena con il coach Lorenzo Magri e il suo staff alla Young Goose Academy di Egna, giovane ma già titolata società che per la prima volta quest’anno ospiterà i Campionati Italiani Assoluti che precederanno il Gala del pattinaggio di Bolzano.

 

Nella sua carriera Daniel ha già ottenuto diversi successi e ottimi piazzamenti internazionali. Già campione Italiano in carica della categoria Junior Maschile (2016), nel corso della scorsa stagione tra le varie gare ha ottenuto ben 8 primi posti in gare internazionali, mentre in questa stagione si è piazzato 7° nelle due tappe di Coppa del mondo junior in Francia e in Giappone. Daniel ha inoltre vinto la gara internazionale Golden Bear nelle scorse settimane conseguendo in quella occasione il suo record di punteggio di più di 180 punti e ha iniziato a presentare un difficile elemento come il triplo Axel!

 

Nella sua carriera Daniel ha già partecipato all’Ice Gala di Bolzano e allo show Opera on Ice di Verona oltre che ad altri gala, è protagonista dello spot Samsung della scorsa stagione creato in occasione delle Olimpiadi Giovanili di Lillehammer (NOR) e ha già avuto l’occasione di lavorare con grandi campioni come Stephan Lambiel … 

 

Le passioni di Daniel sono il pattinaggio (guarda tutte le gare), il tennis, lo smartphone, i videogiochi e gli amici. Ha un carattere estroverso e solare, gli piacciono le gare e sogna, un giorno, di partecipare alle olimpiadi e magari di fare un bel risultato! 

 

Sempre ringrazia tutti quelli che lo aiutano nel suo sogno, club, allenatori, pista e … soprattutto mamma e papà che lo sostengono sempre e c

Segui uno degli appuntamenti più attesi del pattinaggio artistico










Golden Skate Awards è un evento prodotto da:


Biglietterie





Sede legale:
Via Fontana, 25
20122 Milano


Sede operativa:
Via Angelo della Pergola, 5
20159 Milano


Riptide S.r.l.
P.IVA - C.F. N° Registro imprese 05449590966,
REA 1822260
Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
Termini & Condizioni  Privacy  Coockie




Tel +39 333.94.577.37
Tel +39 02.38.23.12.80
www.riptide.it
info@riptide.it



Credits: bemils

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni